24 maggio 2006

Sogni



Stanotte ho fatto dei sogni stranissimi, tutti un po’ imbarazzanti…

…cena delle galline, ricordo che sono appoggiata al bancone, stiamo chiedendo il conto ed io esclamo “cazzo” (mi sono dimenticata i ticket a casa), problemi zero, pago con i soldi, una gallina, che potrebbe essere un incrocio tra la Betty e la Barbara, mi chiede cosa c’è…ed io…che non voglio farmi dare dei nomi visto che è stato scelto quel posto perché accettava i ticket, dico “no niente”…ma mi sento la solita imbecille che non si ricorda mai un tubo, figuraccia…fine del sogno

…sono in una galleria in una città che non conosco, sono in compagnia di amici e sto aspettando Thomas, non lo vedo mai arrivare e ho l’ansia, poi arriva, vestito elegantissimo (mai visto) con dei capelli tutti strani acconciato da divo (bleah) beh gli vado incontro e gli do un bacione sulla bocca e lui mi dice"…noooo c’è la …." (mi dice il nome di una donna che non ricordo) e io dico “beh?” e lui “dai che figura ho fatto, eravamo appiccicati come …”(non ricordo il paragone).. fine del sogno

Ecco, ieri sera sono andata dalle mie amiche e abbiamo mangiato patatine e gelato, sarà che mi hanno fatto peso?? Che brutti sogni..che ansia...

Se sapete interpretarli, ditemi ditemi…..

3 commenti:

BOB ha detto...

ma come? nessuno ha ancora azzardato una interpretazione??
P.S. andateci piano con gli aperitivi pre cena, va!

Milk® ha detto...

Nel primo sogno è evidente la tua paura di perdere la tua strada, di perdere di vista il motivo per cui fai le cose, la paura di smarrire il tuo obiettivo.
Nel secondo speri che una situazione piatta e stantia venga sconvolta da qualcosa di nuovo, ignoto che ti sorprenda anche a rischio di farti paura o che non ti piaccia..insomma serve una scossa.

Cavolo...ho scritto così bene da sembrare credibile!

spiedo ha detto...

Milk,..... ma va cagher! AHAHHA