02 maggio 2006

La 24h...secondo ME


..purtroppo è finita, il succo è che MI SONO DIVERTITA, sono stata bene con le mie compagne galline, con i lobos e mi è piaciuto molto pedalare nelle pozzanghere, un po’ meno nel fango..
Una volta giunta a casa, mi sono lavata con il pulivapor e poi ho dormito, dormito, dormito, in mezzo ho anche mangiato un po’… ;) il giorno dopo mi sentivo così nostalgica..
Nonostante fossimo in tanti a vivere nella tenda, tra il disordine, era tutto così ordinato e preciso, ognuno il suo spazio da condividere con gli altri, ognuno con le proprie cose da fare ma sempre disponibile per gli altri..ricordo soprattutto che tra noi galline ci si chiedeva in continuazione chi toccasse girare dopo..fantastico..”chi c’è dopo la stefy? e dopo?” e poi..la pioggia..che ha sballato tutti i nostri calcoli…il fango nelle mutande…i sacchi a pelo che non scaldavano abbastanza…sembrano tutte cose brutte scritte così, ma vissute come le ho vissute io, sono state fondamentali per domandarmi cosa mai abbia spinto tutte noi a correre la fuori? Per quanto mi riguarda, credo che mi abbia spinto, la prima volta il piacere dell’acqua sulla pelle, nelle scarpe, le pozzanghere, il fatto di sporcarmi tutta, sono cose che non posso mai fare normalmente…la seconda volta, quando sono stata “svegliata” alle 4 è stato il piacere di continuare quello che le mie compagne avevano fatto fino a quel momento nel fango.
Lo so che tra le mie righe si legge che non sono avvezza a questo tipo di esperienze, ma non posso per questo trattenere le mie emozioni per paura di sembrare un po’ troppo nostalgica..
Un doveroso ringraziamento ai Los Lobos per TUTTO quello che hanno fatto per me/noi!

Oggi in pausa pranzo sono andata a tagliare i capelli…ho fatto anche la frangia…ora sono in paranoia…vado bene? Ditemi di si, astenetevi se non mi stanno bene…

Betty Boop

3 commenti:

Betty ha detto...

Ho fatto un tot di fotografie, appena ci si vede faccio passare il cd..

Betty ha detto...

Sara, menomale che almeno tu mi dici che sto benissimo perchè con tutte queste astensioni comincio a pensare che non sia il mio taglio! ehehehe Grazie per quello che scrivi, beh dai non vado forte in bici però so stare bene con le galline!! sabato ci sarò e anche Paola!

Betty ha detto...

Chicca, ma sabato non vieni a grigliare??