26 maggio 2006

Milk mi fai paura...



Prova con questo sogno di stanotte:

Sara fa la parrucchiera, il negozio è molto ampio tutto bianco, ci sono delle signore sedute con la tinta in testa...io entro e noto che Sara si sta intrattenendo con amici in una zona salotto del negozio, mi avvicino e li ci si spara degli spinelloni mica male e sara racconta che la sera prima in laboratorio, lei e stefano si sono fumati un chiloom! (ti rendi conto cosa sogno?) beh finito di fumare, sara ci da le spalle, prende in mano un basso acustico, molto particolare con corde incrociate e ruvide, e si mette a suonare con una piccola orchestrina da negozio, tra cui suona anche un lobos nano a cui aveva appena fatto i capelli, che suona la tromba. Le signore sedute si godono questa musica simil jazz. Poi ci si siede tutti attorno ad un tavolo (c'era anche la Chiara la moglie del lobos) e si comincia a mangiare delle spezie tutte secche ed io dico? oddio che cos'è? e sara: erba da mangiare, io la mangio e mi da noia perchè è tutta secca..poi esco e i capelli me li farà dopo…mi trovo in un posto bellissimo, c’è la piscina che diventa mare, sul fondo della piscina ci sono dei mosaici molto belli ed io sto in apnea sott’acqua per guardarli e per guardare il cielo e le persone da sott’acqua, la sensazione è di felicità estrema, tutta quell’acqua…bellissimo…poi esco e mi rendo conto di aver perso le chiavi dell’armadietto, così rientro da sara in negozio con in mano un tot di shampi e balsami. Le dico che ho perso le chiavi e lei esce con me a cercarle, ma c’è acqua ovunque così io smetto di cercare le chiavi e cammino nell’acqua bassa fino alle caviglie. I colori prevalenti del sogno, a parte il bianco del negozio e l’azzurro dell’acqua, è il colore marroncino rosso della terra.

3 commenti:

spiedo ha detto...

Te set fora tame en balcoon!

Betty ha detto...

e tu? che ti fumi i chiloom nei miei sogni???

spiedo ha detto...

Stamattina la Sara si è svegliata con il mal di testa, sarà per via del tuo sogno? Io non mi ricordo nulla....