01 giugno 2006

Vado a Rimini




...vado a Rimini! domani mattina ore 5.30 si parte. Sarà difficile riuscire a svegliare Thomas, ma una volta sveglio, via via, ci si sbatte in doccia, ci si carica e si parte per la mia unica vacanza di quest'anno. Come ogni anno, si va a Rimini a giugno a trascorrere 3 giorni con gli anziani in riviera. La sera si sentono i walzer echeggiare per il lungomare. Probabilmente Thomas non farà il bagno, come sempre, io solo se non c'è la mucillaggine! Andiamo a Miramare per l'esattezza, in un hotel 2 stelle che conosciamo, il proprietario sembra un po' mio papà, con la pancia e i capelli ancora troppo scuri per la sua età..abbiamo a disposizione le biciclette e sicuramente, come sempre, Thomas mi porterà a fare dei giri per Rimini e Riccione. L'anno scorso avevo un mal di sedere da piangere, ma quest'anno sono preparata, zero male, ormai ho il "callo" si si mi è venuto ehehehe, non mi fa male, che bello...peccato per il tempo..Vi posterò qualche foto. Buone mini vacanze a tutti!

2 commenti:

BOB ha detto...

Dopo il mare, però.. una bella escursione in mtb è d'obbligo..no??

Betty ha detto...

si si, sabato andiamo a fare un giro, ma non ricordo più dove..