21 aprile 2006

Mal di...


Fatemi capire…parliamone…! Mi fa male il sedere! Uffa pensavo di cavarmela in pochi giorni, pensavo mi venisse in fretta “il callo” tipo scimmia, macchè! Sono qui al lavoro seduta sulla mia sedia super morbida ma sento comunque il mio dolorino li vicino all’osso sacro e al pensiero di mettermi sulla sella oggi pomeriggio, aaaaaaaaah sto maleeee! Devo riuscire a seguire le indicazioni di Sara…

Ne approfitto per lanciare l’appello: oggi pomeriggio esco in bici, per chi volesse farmi compagnia, ci si trova alle 18.30 alla fontanella al parco.

Betty Boop

8 commenti:

spiedo ha detto...

E' tutta una questione di abitudine-postura-materiali se esci domani quasi sicuramente vengo anch'io e ti spiego.

Stiamo preparandoti una sorpresa......

Betty ha detto...

oggi sono venuta al lavoro in bici, ho pensato.."visto che cammino in scioltezza provo a tirare su un po' questo baule dalla sella"..si...ho fatto 100 metri e poi bum! seduta come una balena!! ehehheeh domani io esco di mattina verso le 10.
..sorpresa?? un overboost per la mia bici??? dai..vi prego! ;))

Betty ha detto...

ah per il momento per oggi siamo io, Paola e Barbara (ragazza nuova super fisicata) rimane invariata l'ora e il ritrovo.
Betty Boop

spiedo ha detto...

Chiedi alla BIBO (soprannome ufficiale della nuova Gallina) se ha una mail così la facciamo partecipare al Blog .... e fagli una foto così la presentiamo qui.

spiedo ha detto...

Per la sorpresa te lo dico domani se vieni a fare l'allenamentone generale!

Betty ha detto...

Spero che BIBO se lo sia scelto lei come soprannome ;)))) ok stasera le faccio una foto e poi ve la mando via mail (insieme al suo indirizzo) così la presentate voi ufficialmente! Domani io esco la mattina per 2 motivi: 1 al pomeriggio non gioca la Cremo per cui ne approfitto per godermi Thomas il sabato pomeriggio, 2 ho chiesto a mio fratello di uscire con me per fargli vedere cosa sta facendo quella cretina di sua sorella eheheheh quindi al super allenamentone non ci sarò..ma cos'è l'allenamentone generale? spiega spiega che me lo faccio anch'io..

spiedo ha detto...

Niente di speciale si usciva in gruppo e si faceva un po di tecnica, ma lunedì ripetiamo per chi fa il ponte .... viene la Chiara di Parma e forse la tua "arma segreta" sarà pronta.....

Betty ha detto...

eh il ponte..magari..quindi mi perderò anche la tecnica di lunedì??? 'azz.. avrò modo di recuperare dai..
..sono curiosa di vedere quest'arma segreta...